giovedì 7 giugno 2012

Torna Le Fooding a Milano!


Lo sapevate? Il 4 e 5 luglio Le Fooding torna a Milano con “Pelle all’arrabbiata”! Dopo il successo della “Prima edizione extra vergine” e del “Trionfo dello Spaghetto Gigante”, questa volta i riflettori saranno puntati sulla nuova generazione di chef anticonformisti e rock’n roll che sta apparecchiando le tavole di tutto il mondo. Un cast giovane e tatuato che reinterpreta (ed eleva) la cucina che l’ha cresciuto: la Street Food. Protagonisti di quest’anno de “Le Grand Raduno Eroico S. Pellegrino e Acqua Panna” saranno Andreas Dahlberg e Wade Brown (Bastards, Malmo, nella foto qui sopra), Vinny Dotolo e John Shok (Animal, Los Angeles), Eugenio Roncoroni e Beniamino Nespor (Al Mercato, Milano), James Lowe e Isaac Mchale (The Young Turks, Londra, nella foto qui sotto), Jerome Bigot (Les Grés), Matteo Torretta (Al V Piano/ Visconti Street Food, Milano...a proposito: abbiamo avuto modo di assaggiare la sua tartare di gamberi rossi e Martini, con sfoglietta alle olive alla Festa a Vico 2012, lunedì sera, una proposta davvero notevole...) e Galdina della Seta (Galdina Pasticceria, Milano). Gli ospiti delle serate potranno assaggiare le creazioni degli chef, godendosi la cucina e l’atmosfera “street” sulle note di famosi DJ. Il biglietto costa 30€ e ed è in vendita su www.legrandfooding.com (anche quest’anno parte del ricavato andrà in beneficenza a CAF onlus). Noi ci saremo!


9 commenti:

  1. wow ma state vivendo delle esperienze indimenticabili!

    RispondiElimina
  2. Davvero valentina! Quando c'è la possibilità di "sforchettare" bene noi ci fiondiamo...E questa serata di Le fooding promette bene...purtroppo non siamo riuscite a partecipare alle passate edizioni...ma stavolta ci andiamo!
    ciao!
    s

    RispondiElimina
  3. deve essere una figata...come vi invidio ragazze ..in senso buono ovviamente...vabbè mi accontenterò del vostro reportage...divertitevi!!! bacioni

    RispondiElimina
  4. Che evento questo ragazze, un esperienza elettrizzante....aspetteremo il vostro reportage!!!!bacioni,imma

    RispondiElimina
  5. Un'esperienza bellissima ed io non vedo l'ora di saperne di più! aspetto il vostro reportage :-)

    RispondiElimina
  6. Posso dirlo?... Che invidia! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...