venerdì 6 agosto 2010

Insalata di gamberi e buone vacanze


Ebbene si! Finalmente ci siamo, anche l'albero della carambola chiude per ferie fino alla fine di agosto.
Simona è partita per la Grecia lunedì ed io domani parto per il Sudafrica. Sono sicura che torneremo a casa con un bel pieno di energia (che è quello di cui abbiamo bisogno tutti..mi sembra di capire) ma soprattutto ritorneremo con foto e nuove ricette tipiche da sperimentare, in fondo si sa anche in vacanza le passioni rimangono le stesse!!!
Come ultimo giorno a Milano, non mi rimane altro in casa che poche cose che servono a preparare una bella insalata mista:

Insalatina, finocchio, cetriolo, avocado, gamberi cotti al vapore e per condire ho fatto un mix con olio sale pepe limone ed un pò di senape.

Quindi, chiusi forno e fornelli e svuotato quasi del tutto il frigorifero ..non mi rimane che augurare a tutti quanti delle splendide vacanze. Che si parta oppure no non importa, il mio augurio è di ritrovare le forze che in genere in questa parte dell'anno vengono a mancare. Ognuno le ritroverà a proprio modo...e al rientro potremo condividere le nostre esperienze con tante persone: mi sembra già tanto!

Buone vacanze da Sonia e Simona

4 commenti:

  1. Buonissime vacanze a tutte e due! Assaggio l'insalatina visto l'ora (quasi) di pranzo e aspetterò i racconti dei vostri viaggi!

    RispondiElimina
  2. Buonissime vacanze anche da parte mia!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Un'insalata un po' esotica, ma fresca e leggera! Perfetta sia come antipasto che come secondo piatto, non lascia proprio insoddisfatti con il suo gusto particolare.
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze, ragazze, ed intanto copio questa freschissima insalata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...