lunedì 22 marzo 2010

Compleanno senza festeggiata



Come ogni anno abbiamo deciso di festeggiare il compleanno di Nicoletta con una gita gastronomica fuori porta e dopo anni di Parma e dintorni quest’anno ci siamo diretti in Piemonte.
Le aspettative per la giornata erano tante, le avversità sono state ancor di più.
Innanzitutto quella che doveva essere la prima giornata di primavera si è rivelata più simile ad una giornata del tardo autunno ma nessuno si sarebbe immaginato di festeggiare il compleanno senza l’attrice principale: la festeggiata.
Rimasta bloccata a pochi metri da casa per colpa della Stramilano (che non si potrà mai più nominare neanche per errore) non è riusciata a superare le mura di Milano ed ritornata a casa in preda allo sconforto mentre noi invitati ormai giunti sul posto ci stavamo comodamente attovagliando.


Avevamo deciso di omettere, per pudore e rispetto, la lista dei piatti squisiti che sono arrivati in tavola e di mentire spudoratamente sulla qualità del cibo.
In questo momento penso  sia già a conoscenza di tutto, dei brindisi in suo onore e soprattutto del fatto che nessuno ha voluto fare le sue veci ….è la più grande del gruppo e tutti si sono rifiutati di  accollarsi i suoi anni seppur per gioco!!!
Buon compleanno!

Ristorante Cacciatori
Via Moreno, 30
Cartosio (Acqui Terme)
Tel 0144/40123

Postato da Sonia

1 commento:

  1. Buon Compleanno Nico cara!
    Vediamola in positivo: urge un nuovo rendez-vous della combriccola, in un altro posticino fuoriporta da sperimentare. E magari la prossima volta ci sarà anche il sole...
    simo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...